ITMacpup 528 – Remaster con menu ed O.Office in Italiano

A home for all kinds of Puppy related projects
Post Reply
Message
Author
firak
Posts: 175
Joined: Mon 14 Apr 2008, 14:07

ITMacpup 528 – Remaster con menu ed O.Office in Italiano

#1 Post by firak »

Image

Aggiornamento 28 Ott. 2013: per problemi di banda con Dorpbox ho rimosso il link precedente, e consiglio il link https://archive.org/download/Puppy_Linu ... up_528.iso gentilmente miroored da ally youst in time.

ITMacpup 528 – Remaster con menu ed O.Office in Italiano di Macpup 528.
Macpup è una versione di Puppy Linux sviluppata da runtt21 molto veloce, dall'aspetto simil Mac.ù La ISO qui proposta è una versione da me modificata di Macpup528 ( http://www.murga-linux.com/puppy/viewto ... 08&t=68761 )

Il Remaster In Italiano : ITMacpup 528
Rispetto alla versione originale, il remaster ITMacpup.iso contiene :
già installato in italiano OpenOffice e Skype,
il controllo ortografico nella gestione email, dei testi Abiword, e documenti O.Office.
Le app di utilizzo più comune sono state disposte nel menu principale (iBar e preferiti) con il nome della app in Italiano.
Il menu di spegnimento e riavvio è stato tradotto.
Macpup ( la maggior parte dei linux puppy ) non è predisposto per una facile traduzione di tutti i programmi. Non mi è stato possibile tradurre i programmi stessi e le finestre di dialogo. ITMacpup 528 ha ancora in cuore in lingua inglese.
L'interfaccia grafica simil Mac (E17) è invece già predisposta in italiano, e potrete notare come per es. per cambiare sfondo del desktop etc.. (Enligthment configuration), il dialogo è già in italiano.
Io sono entusiasta di Macpup, che mi ha permesso di godermi l'utilizzo di computer poco potenti, con delle performance inaspettate, spero che questa versione + predisposta per gli Italiani faciliti l'utilizzo del PC anche a voi.

ITMacpup528.iso
Il Link per scaricarlo:
cheksum : MD5: 8f98285a8be5c2a6f8ec8a4603092d03
371 M
Attachments
sreenshot800.jpg
(88.12 KiB) Downloaded 5067 times
Last edited by firak on Sun 27 Oct 2013, 17:12, edited 1 time in total.

User avatar
darkcity
Posts: 2534
Joined: Sun 23 May 2010, 19:16
Location: near here
Contact:

#2 Post by darkcity »


User avatar
ally
Posts: 1957
Joined: Sat 19 May 2012, 19:29
Location: lincoln, uk
Contact:

#3 Post by ally »


Post Reply